Carta dei servizi

La Carta dei servizi del Liceo G.B. Grassi è il documento elaborato dal Consiglio d’Istituto (sentiti gli altri Organi Collegiali della Scuola) che rende visibile e trasparente il modello di servizio formativo e culturale proposto dall'Istituto.

Si articola in cinque parti:

  • Parte prima con le finalità educative e didattiche ed informazioni sugli organi presenti nell’istituto
  • Parte seconda con i regolamenti
  • Parte terza con informazioni circa i servizi amministrativi
  • Parte quarta con le norme di comportamento
  • Parte quinta con regolamentazioni varie.

La Carta dei servizi si propone di fornire criteri di chiarezza e di funzionalità del servizio scolastico attraverso l'informazione e la definizione degli standard da garantire; d’incrementare la responsabilizzazione degli operatori, degli studenti e dei genitori, nonché degli Enti che condividono le responsabilità dell'erogazione del servizio; di migliorare il rapporto tra chi eroga il servizio e chi ne fruisce.

Il Consiglio d'Istituto nella seduta del 16 maggio 2016 ha deliberato il nuovo REGOLAMENTO DELLE USCITE E VISITE D'ISTRUZIONE.

Il Consiglio d'Istituto nella seduta del 25 maggio 2015 ha deliberato la nuova SCANSIONE ORARIA delle ore di lezione che sostituisce quello inserito nella Quarta parte pubblicata (Delibera N. 68).

Il Consiglio d'Istituto nella seduta del 6 ottobre 2015 ha deliberato il nuovo ORARIO DI INGRESSO PER IL PERSONALE ATA che sostituisce quello inserito nella Terza Parte pubblicata (Delibera N. 88).

Il Consiglio d'Istituto nella seduta del 16 maggio 2016 ha deliberato in merito alla "Procedura per i reclami" e "Valutazione del servizio" nella parte terza (Delibera n. 133)

In allegato il Regolamento dei laboratori di Informatica.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.